Novembre insieme al Circolo Sogni

“Cult days” e “Finalmente è giovedì”: i film di novembre.

Proseguono i “cult days” al cinema Mariani. Ogni lunedì e martedì viene proposto un film d’autore per un bellissimo viaggio nella settima arte.

L’appuntamento settimanale non si limita a queste due giornate, parallelamente prosegue infatti la rassegna “Finalmente è giovedì” con altri film e ospiti.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite: www.cinemaincentro.com

Scarica la locandina del 2 Days Cult Movie da qui

Scarica la locandina di Finalmente è giovedì da qui

0544.37148 (biglietteria Cinema Mariani).

Sogni news

Novembre insieme al Circolo Sogni

Novembre insieme al Circolo Sogni “Cult days” e “Finalmente è giovedì”: i film di novembre. Proseguono i “cult days” al cinema Mariani. Ogni lunedì e …

Leggi di più →

Un ottobre insieme al Cineclub

Un ottobre insieme al Cineclub Precedente Successivo Proiezioni ogni settimana al lunedì, martedì e giovedì al cinema Mariani a Ravenna La collaborazione tra Circolo Sogni …

Leggi di più →

I vincitori della 23esima edizione

I vincitori della 23esima edizione Luca Massaro, protagonista di “Big” di Daniele Pini Rosanna Ricci premia con l’European Sogni Award Alberto De Angelis della Zen …

Leggi di più →

Il 23esimo Festival

Il 23esimo Festival Corti da Sogni Torna il festival Corti da Sogni: dal 26 al 30 aprile al Teatro Rasi di Ravenna e il 28 …

Leggi di più →

I vincitori della 22esima edizione

I vincitori della 22esima edizione La prima giornata alla sala Mariani Walter e Rosanna Ricci premiano il regista Roviaro Precedente Successivo La ventiduesima edizione del …

Leggi di più →

Il 22esimo Festival

Il 22esimo Festival Corti da Sogni Conferenza Stampa del Circolo Sogni e dell’assessore Sbaraglia La 22esima edizione del festival, organizzata in collaborazione con il Comune …

Leggi di più →